Stanza del Sale - STANZA DEL SALE, GROTTA DEL SALE, REALIZZAZIONE STANZA DEL SALE, FORNITURE PER STANZA DEL SALE, ATTREZZATURE PER CENTRI BENESSERE, SAUNA, BAGNO TURCO, DOCCIA EMOZIONALE, KNEIPP, LETTINO TERMALE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Stanza del Sale

Stanza del sale, forniture per Stanza del Sale.

OFFERTA STANZA DEL SALE A PARTIRE DA Euro 6.950,00 + Iva

La stanza del sale può essere utilizzata come ambiente relax, dando la possibilità nello stesso tempo
di donare benefici alle vie respiratorie.
Il cuore della Stanza del Sale ( SdS) è costituito da un Micronizzatore ,che deve essere posto all’esterno della SdS in posizione corretta. E’ consigliabile creare una sorta di armadio a muro per la sua protezione. Questo è necessario per evitare l’esposizione della apparecchiatura alla umidità esterna che potrebbe inficiarne la funzionalità; infatti la SdS è un ambiente secco ed a tale proposito saranno fornite le necessarie indicazioni per la ventilazione interna gestita automaticamente dal Micronizzatore.
Le pareti ed il soffitto, costituite da qualsiasi materiale tranne la plastica, possono essere trattate con triplice lavorazione resina-sale-resina. L’effetto finale è gradevole, i cristalli si notano e viene apprezzata la manualità della posa che personalizza ciascuna stanza di Sale. Per l’illuminazione si può utilizzare un sistema con fibre ottiche e lampade cromo terapeutiche abbinate con faretti a led CL quali segnaposto.
Il micronizzatore spegne automaticamente l’illuminazione di cortesia ed accende quella scenografica durante il trattamento di Haloterapia. Le lampade fornite sono idonee per l’impiego in ambienti con la presenza di polveri di sale. Il pavimento viene coperto da uno strato di circa 10 cm di Sale extra bianco.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu